Siracusa, 18.12.2010 – È palermitano il neopresidente dei geologi d’Italia. L’ex presidente dei geologi di Sicilia Gian Vito Graziano è al timone del Consiglio nazionale dei geologi. I geologi d’Italia hanno eletto, dopo una lunga consultazione elettorale che ha avuto inizio il 4 novembre appena trascorso e con un risultato storico per la categoria, i loro rappresentanti regionali in seno all’organo nazionale.
“I risultati hanno superato tutte le aspettative –ha affermato Gian Vito Graziano, neopresidente dei geologi d’Italia – e ci hanno consentito di vincere una durissima competizione elettorale.
Ringraziando la fiducia dei colleghi che ci hanno voluto a Roma in qualità di loro rappresentanti, iniziamo un percorso nuovo di trasparenza e condivisione nella gestione dei rapporti con tutti gli iscritti e di presenza costante nelle dinamiche che coinvolgono il territorio, portando ciascuno l’esperienza della propria regione per fare meglio e di più di quanto fatto finora”. Altro geologo siciliano a valicare l’ingresso romano di via Vittoria Colonna è il messinese Michele Orifici. A tutti i neoeletti al Consiglio nazionale, vanno le più sincere congratulazioni del Consiglio regionale dell’Ordine dei geologi di Sicilia e di tutti i colleghi isolani.

Antonio Gallitto
Ufficio Comunicazione
Geologi di Sicilia

Un siciliano alla guida dei geologi italiani: Gian Vito Graziano presidente del CNG